Home Fantanews Serie C Kalapagos è campione di C. Promosso anche l’AC Denti di Mollica

Kalapagos è campione di C. Promosso anche l’AC Denti di Mollica

331
0

Il Kalapagos è ufficialmente il Campione di Serie C. Pareggiando contro The Gladiators 2-2 si aggiudica un titolo già scritto ma che ancora restava ufficioso per via della matematica che adesso, da la conferma. Il Presidente Panetta torna in Serie B contro ogni pronostico, ma di certo con merito e la professionalità che contraddistingue la sua persona. Ad accompagnare il Kalapagos in B è l’AC Denti, nonostante la sconfitta esterna contro il C Randazzo. Il Presidente Mollica, non solo non dato favorito, ma dato per spacciato a metà agosto è ora catapultato in Serie B, dopo una stagione incredibile e criticata per tutto e da tutti.

 Il 2-1 del C Randazzo non basta alla compagine sidernese per confermare il quarto posto, per via del sorprendente risultato esterno del Rumbulone, ai danni degli All Blacks. Battendo i padroni di casa la squadra del Presidente Licciardello è a un solo punto dal terzo posto in classifica occupato proprio dalle furie nere.

Lo Special One si mantiene stabile in ultima posizione in classifica nonostante la vittoria fuori casa contro il Fantalemon. Milito segna e cerca di far dimenticare una delle peggiori stagioni del Presidente Samà.
Mojito e Ac Rieppe fuori da ogni possibile traguardo utile onorano la causa con un pareggio in stile amichevole estiva.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...