Home Fantanews Serie B Palmisani da record: Earthquake Team campione di B e Serie A in...

Palmisani da record: Earthquake Team campione di B e Serie A in 2 anni

320
0

L’Earthquake Team con due giornate di anticipo si aggiudica il primato di Lega B e la conseguente promozione in Serie A. Battendo 1-0 il Magrimovic, la squadra di Sant’Ilario, dopo la promozione dell’anno scorso, si proietta subito nella serie Top del Fantapilu, confermandosi unica squadra a riuscire nel giro di due anni a scavalcare due categorie. Al Presidente Palmisani e tutto lo staff  i nostri complimenti e la certezza che la grande professionalità e sportività lo veda ancora partecipe nelle giornate restanti.

Se il titolo dell’Earthquake era ormai solo da confermare, è ancora viva la lotta al secondo posto valido per la promozione in Serie A. Il Recreativo, a corto di difensori, continua il periodo nero, dopo i mesi in cui sembrava inarrestabile. Perde contro l’Altrocalcio per 2-0 e si vede superato (per M.P.) dal Cantasant che in casa batte la Dharma 1-0. Sulla carta due giornate più tranquille potrebbero facilitare il Presidente Pellegrino, ma l’ostinazione e il miglior Magic Punteggio di Sità rimettono le squadre ad armi pari.
Intanto la Dharma cade a picco e il Presidente Giaquinta è ormai lontano da Siracusa per motivi di sicurezza personale.

Grifo e Parchitello pareggiano 1-1 portando a casa un punto utile a entrambi, viste anche le sconfitte dei diretti concorrenti.
Nella sfida al quarto posto in classifica ha la meglio il Real Siderno che batte i cugini dell’Apoel Nicotina per 2-1 mantendendo il distacco di un punto dall’Altrocalcio.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...