Home Fantanews Serie A Buffon si scusa ma il Real 1908 scappa via!

Buffon si scusa ma il Real 1908 scappa via!

444
0

E’ sicuramente questa la giornata più decisiva della Lega A, soprattutto per il Presidente Speranza, a un passo dal primo titolo fantapiluso della sua carriera. La squadra milagnanese, anche senza Ibrahimovic, offre spettacolo battendo, il Magic Lions. Ma il boato del pubblico è ancora più assordante all’80° del secondo tempo, quando, sul maxiteleschermo spunta: Finaza-Longobarda 1-0. Tra il delirio e gli olè dei passaggi stile torello, la curva acclama il Presidente Speranza assieme ai primi cori: ”siamo noi, siamo noi, i campioni del Fantapilu siamo noi”.
Di fatto, al Real 1908 basterebbe un punto in due giornate per diventare Campione del Fantapilu, visto il maggiore M.P. in caso di parità con la squadra siracusana. A Viareggio, il Presidente Samà è attonito. Non si raccapezza sulla pessima prestazione della squadra, soprattutto la difesa, fiore all’occhiello di un’ottima gestione tecnica. In una sola giornata, la Coppa du Pilu e, forse anche il titolo, sono sfumati.

Festeggia la Finanza che con questi tre punti si allontana ancora di poco dalla zona retrocessione, e gode anche degli altri risultati. L’Equivoco infatti, sconfitto dal Los Barbudos, a questo punto salvo matematicamente, torna a tremare con soli due punti dal Cineple’x, battuto in casa dal Magic Burrito, ma ancora più inguaiato, per via dei continui infortuni che costringono la squadra a giocare in inferiorità numerica.

L’Havana Blu, in inferiorità numerica pareggia contro la Cupola, che conquista un punto d’oro viste le disfatte interne delle concorrenti alla salvezza. I sidernesi perdono così il terzo posto in classifica, scavalcati di un punto dai genovesi del Presidente Lantieri, sorridente in tribuna al momento di conoscere il risultato finale di Siderno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here