Home Fantanews Serie B Earthquake rallenta. Recreativo e Cantasant di pari passo. Dharma disastrosa

Earthquake rallenta. Recreativo e Cantasant di pari passo. Dharma disastrosa

371
0

A poche giornate dalla fine, possiamo parlare di crisi Earthquake. La compagine calabrese sembra battere troppo la fiacca, dopo il lungo distacco accumulato. In casa, tra i cori di: “siamo noi, siamo noi, i campioni della B siamo noi”, il Grifo insacca due gol e conquista una vittoria utilissima in chiave salvezza, scavalcando di due lunghezze Parchitello e Dharma, entrambe sconfitte. I baresi, in casa contro l’Altrocalcio, sempre più vicino al 4° posto in classifica e, la Dharma contro il Recreativo Team.
I siracusani, penultimi in classifica, raggiungono il fondo di una lunga e prestigiosa storia fantapilusa e di cui, solo lo Specia One, ex Le Gran T, ha saputo fare peggio.
Il Cantasant ritrova Ibrahimovic, batte il Real nella difficile trasferta sidernese, ma rimane fisso al terzo posto in classifica, per via del ritrovato Recreativo.
Intanto a Siderno, l’Apoel Nicotina batte il Magrimovich 3-0. I catanesi, a tre giornate dalla fine vedono la serie C sempre più vicina mentre gli Ingrati, sperano nella mega gufata finale, sognano il quarto posto in classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here