Home Fantanews Serie A Balzo in avanti dell’Equivoco. Longobarda, che c…arattere!

Balzo in avanti dell’Equivoco. Longobarda, che c…arattere!

314
0

La fortuna non abbandona mai la Longobarda. Con la migliore difesa della lega, e soli 32 gol subiti, sembra che il Presidente Samà abbia un accordo con la Dea Bendata. Questa settimana batte il Cineple’x 1-0, complice soprattutto l’inferiorità numerica della squadra bianco-verde. Oltre all’euforia per la vittoria, i siracusani ringraziano il Magic Burrito, per aver pareggiato contro il Real 1908. I milagnanesi ritrovano Sneijder, ma con la doppietta dell’olandese, cala la concentrazione e i liguri approfittano, rimettendo in parità il match. Ne consegue che la Longobarda è a soli due punti dalla vetta.

Giornata fortunata anche per l’Havana Blu che, quasi allo scadere del secondo tempo, batte Finanza per 1-0. I toscani sbagliano il rigore del pareggio e si ritrovano ultimi in classifica assieme alla Cupola, sconfitta nello scontro salvezza contro l’Equivoco. Il Presidente Litrico si porta a 40 punti in classifica scavalcando anche il Cineple’x del Dott. Festa.
Il Magic Lions perde punti dalla zona podio dopo la sconfitta casalinga contro il Los Barbudos. I calabresi si mettono al riparo dalla zona retrocessione e, stando alle statistiche passate, i 42 punti dovrebbero bastare anche se quest’anno l’incertezza regna.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...