Home Fantanews Serie A Il Burrito zittisce la Longobarda. Avellino trema!

Il Burrito zittisce la Longobarda. Avellino trema!

250
0

La troppa euforia per il primato quasi raggiunto fa un brutto scherzo alla Longobarda, sconfitta a Marassi dal Magic Burrito. Il Presidente Lantieri, pur sapendo di aver poche chance nel superare la squadra del Presidente Samà in classifica, si gode l’ottima prestazione della squadra e, non di meno, lo sgambetto fatto al rivale siracusano.
Non commette passi falsi il Real 1908 che incrementa il distacco dalla Longobarda battendo il Los Barbudos 2-0. L’ottima difesa e Giovinco fanno sembrare la squadra, meno dipendente dal solito Ibrahimovich, questa settimana all’asciutto.
Ancora a far festa sono invece i tifosi dell’Havana Blu. Ad Avellino battono, per la quarta volta della stagione, quindi in TUTTI gli scontri diretti, il Cineple’x. Il povero Dottore, tra i fischi assordanti dello stadio, abbandona lo stadio anzitempo senza stringere la mano al Presidente di Lega, presente in tribuna.

A questo punto, la parte bassa della classifica, cortissima, e alquanto calda, con cinque squadre a rischio retrocessione. Partiamo dalla Cupola, che con 34 punti è ultima in classifica dopo aver incassato due gol dal Magic Lions, galvanizzato dal rientro di Totti e in lotta assieme ad Havana e Magic Burrito per un posto sul podio.
Con un solo punto più, Finanza. La squadra toscana pareggia nello scontro salvezza contro l’Equivoco per 0-0. Un punto che tutto sommato fa comodo ad entrambi.
Ed è così che arriviamo ai 36 punti, con tre squadre: l’Equivoco, il Cineple’x e il Los Barbudos.
Ancora sei giornate da disputare e tutto da definire…

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...