Home Fantanews Serie B Earthquake sempre più su! Recreativo ancora KO

Earthquake sempre più su! Recreativo ancora KO

242
0

Dopo aver perso gli ottavi di Coppa du Pilu, il Recreativo viene battuto ancora una volta dall’Earthquake Team, adesso in testa alla classifica con un distacco di sette punti. A preoccupare la compagine ormai veneziana è anche il Cantasant che, battendo il Parchitello per 1-0, accorcia le distanze portandosi a soli cinque punti di distacco con ancora sei giornate da disputare. Il secondo posto valido per l’ingresso nella Top Serie è quindi ancora in lizza.
L’Altrocalcio continua la serie positiva di risultati e questa settimana batte un pessimo Real Siderno 1-0. La squadra di San Giovanni Incarico si porta così a un solo punto di distanza dalla squadra calabrese, rimettendo in gioco l’ultimo posto sul podio.
Mantiene vive le speranze per il quarto posto anche l’Apoel Nicotina, ottenendo un punto in casa della Dharma, non ancora salva ma, con buone prospettive rispetto alle ultime giornate.
Pubblico annoiato nella sfida tra il CFC Grifo e il Magrimovich, terminata 0-0. Entrambe le compagini navigano in acque agitate, ma la lotta alla salvezza ancora è da definire, viste le ultime quattro squadre nel giro di pochissimi punti. 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...