Home Fantanews Serie B Il Real Siderno affonda il Recreativo e lancia l’Earthquake solo al comando

Il Real Siderno affonda il Recreativo e lancia l’Earthquake solo al comando

374
0

Non c’è peggior nemico di un parente. Questa settimana è proprio il Real Siderno a battere nel derby fraterno, il Recreativo Team. I fratello maggiore da un lezione di calcio al Pellegrino Junior battendolo 2-0 e, se questo non bastasse, la punizione continua con la vittoria dell’Earthquake Team sul Cantasant, vicinissimo al pareggio, mancato per un soffio. La squadra di Sant’Ilario resta al comando della Serie B, con un distacco di cinque punti dal Recreativo, e ben quindici dalla terza in classifica…la Serie A, a questo punto, è raggiunta.
L’Apoel Nicotina viene frantumata a Bari, dall’ottimo Parchitello, ancora ultimo in classifica, ma aggrappato con i denti alla categoria che non ha intenzione di lasciare così facilmente. Per la squadra calabrese il quarto posto si allontana come la sobrietà in un sabato sera degli Ingrati.
La Dharma perde l’importante scontro in chiave salvezza contro il Magrimovich per 3-1. Non mancano fischi all’indirizzo del Presidente Giaquinta, in tribuna con uno strano cappello nero.
Vince l’Altrocalcio, rinforzato dall’ultimo mercato di riparazione disponibile. A farne le spese, il Grifo del Presidente Guidetti. Due a uno il risultato finale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here