Home Fantanews Serie C Gli All Blacks mangiano “rosette”, fuori la “Mollica”. Il Mojito perde ma...

Gli All Blacks mangiano “rosette”, fuori la “Mollica”. Il Mojito perde ma sorride

332
0

Il C Randazzo, dopo la deludente sconfitta contro l’acerrimo rivale, il Presidente Mollica, ritrova il sorriso contro l’AC Rieppe. La rete di Cavani porta alla vittoria la squadra del Presidente Michelizzi, fiducioso nell’inseguire l’ultima posizione del podio attualmente occupata dal Rumbulone, sconfitto a Siracusa dal Fantalemon. L’asse Mammana-Gallo pur senza particolari ambizioni gioca ogni partita come una finale e, a farne le spese, questa settimana è il Presidente Licciardello, comunque ancora in ballo a raggiungere ogni traguardo.

L’AC Denti, nel match più importante della stagione subisce la pressione mediatica e non solo. Viene travolto dagli All Blacks 3-0 e vede così ridotto il distacco proprio dalle furie nere, adesso a soli tre punti assieme al Kalapagos, che contro lo Special One, non va oltre lo 0-0. Il Mojito perde in casa contro i Gladiators 2-0, ma ciò che conta a Taranto è il passaggio del turno in Coppa du Pilu, già ipotecato nella precedente giornata.

Segnaliamo che questa settimana il fazioso giornalista della Serie C è costretto per motivi personali a lasciare il suo consueto commento ad altri.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...