Home Fantanews Serie B Earthquake in testa. Recreativo al secondo KO consecutivo

Earthquake in testa. Recreativo al secondo KO consecutivo

415
0

Seppur per dettagli (identici punti in classifica ma superiore Magic Punteggio), l’Earthquake scavalca al primo posto in classifica il Recreativo Team, dopo aver battuto per 2-1 il rassegnato Presidente Magrì, con i suoi miseri 22 punti, ormai in fase di stagionamento.
Per la seconda volta in stagione i calaveneziani del Recreativo non sono più in cima alla classifica. Colpa della seconda sconfitta consecutiva, giunta in casa contro l’ottimo Altrocalcio, in rete con Samuel e Nocerino.
L’euforia della Dharma, per la precedente vittoria conquistata, è spezzata dal Cantasant. Gli agnanesi si impongono per2 a1 a Siracusa, consolidando di fatto la terza piazza.
Il derby tra cugini, valido per l’ultimo gradino del podio va al Real Siderno. Il Presidente Pellegrino, gioisce per un risultato inaspettato mentre gli Ingrati, illusi da Paletta e Cannavaro, ripiegano nell’alcol.
Il Parchitello non approfitta del passo falso della Dharma e, sconfitto dal Grifo per 2-1, rimane in penultima posizione in classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here