Home Fantanews Serie A La pacchia è finita: Ibra è tornato…Real scatenato!

La pacchia è finita: Ibra è tornato…Real scatenato!

486
0

Chi ha sfidato il Real 1908 nelle ultime tre giornate, si ritenga fortunato. Con il ritorno dello svedese tra gli undici titolari, non c’è storia per nessuno. Lo sa bene l’Havana Blu, spazzata via a Milano, da una tripletta di Ibrahimovic, insuperabile.
La Longobarda cade a Catania, in casa dell’Equivoco. I catanesi esultano al gol di Gomes e guardano fiduciosi una classifica sempre più corta. Raggiungono infatti a 29 punti il Los Barbudos sconfitto dal Cineple’x per 3-1. Borini, il nuovo acquisto bianco-verde, va ancora a segno e l’ottima scelta del tecnico nello schierare Pegolo tra i pali, risulta azzeccata.

La Cupola batte Finanza 1-0. Le coppole siciliane restano in ultima posizione ma la situazione non è spaventosa quanto sembra grazie ai pochi punti che separano, appunto, l’ultima piazza, da metà classifica.
Anche il Magic Burrito da il suo contributo a stringere la classifica e rendere il campionato più combattuto, grazie alla sconfitta esterna contro il Magic Lions. Lavezzi segna e chiude la partita sull’1-0. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here