Home Fantanews Serie B Sempre e solo Recreativo. Ritorno Earthquake. Fischi per l’Apoel Nicotina

Sempre e solo Recreativo. Ritorno Earthquake. Fischi per l’Apoel Nicotina

319
0

Il Recreativo Team spazza via anche il Cantasant per 2-1. Il tecnico Pellegrino con disinvoltura non schiera un pezzo da 90 come Totò Di Natale e il risultato non cambia. La vittoria arriva puntuale e gli agnanesi ne prendono atto, nonostante una buona prestazione.
L’altro Pellegrino, di casa Real Siderno ne fa quatro  all’ultima della classe, il Magrimovich. Denis torna al gol, anzi, ai gol, siglando una tripletta, a cui si aggiunge la rete di Floccari per mettere definitivamente KO i siciliani.
Gli Ingrati incassano una brutta sconfitta casalinga contro il Grifo. La rete di Gomez basta a battere l’Apoel Nicotina, fischiata a fine gara dai supporter sidernesi.
L’Eartquake Team batte l’Altrocalcio per 2 a 1. Con dieci punti dalla terza in classifica e solo otto dalla capolista, per la squadra calabrese, il discorso non è ancora chiuso, ma ben delineato in positivo. Per i ciociari, assenti nel mercato di riparazione, la salvezza non sembra un problema, ma il podio poteva essere di certo una strada meno ardua con qualche rinforzo in più.
Il Parchietello e la Dharma pareggiano1 a1 a Bari. Per i siciliani il punto in trasferta è il miglior risultato che ci si potesse aspettare. Un po’ meno soddisfacente per i padroni di casa, penultimi in classifica.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...