Home Fantanews Serie B Il Recrativo Team trai coriandoli, Dharma tra i fischi. Cantasant ne fa...

Il Recrativo Team trai coriandoli, Dharma tra i fischi. Cantasant ne fa 3

366
0

Dopo aver battuto l’unica possibile concorrente al titolo, l’Earthquake nella 23° giornata, il Recreativo Team consolida la prima posizione battendo il Parchitello per 3-1. Una doppietta di Cavani e Lavezzi non lasciano traccia dei baresi, in gol con Budan.
L’Earthquake Team contro un’orribile Dharma non riesce ad andare oltre lo 0-0. I siracusani sono pessimi e i fischi accompagnano i 90° minuti. Il Presidente Giaquinta abbandona lo stadio scortato e molto difficilmente ci ritornerà.

L’incontro tra Altrocalcio e Apoel Nicotina sembra una sfilata di maschere da carnevale. Quelli con il naso rosso sono sicuramente gli Ingrati.
Il Grifo batte il Real Siderno 2-0. Una buona prestazione per i liguri, alla conquista della salvezza tranquilla. I sidernesi senza Gilardino e con Denis fuori forma manifestano troppa sterilità offensiva.
Ad Agnana il Cantasant piega il Magrimovich 3-0. Le reti non sono dello svedese ma bensì di tre uomini diversi, Pirlo, Therau e Quagliarella… Cantasant non più Ibra-dipendente?

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here