Home Fantanews Serie B Sorpasso Earthquake. Il Recreativo perde la leadership

Sorpasso Earthquake. Il Recreativo perde la leadership

376
0

Dopo 22 giornate il Recreativo perde il primato. La squadra emigrata a Venezia pareggia contro i cugini dell’Apoel Nicotina per 1-1 e si vede prontamente scavalcata, seppur di un punto, dall’inarrestabile Earthquake Team vincente a Bari contro il Parchitello. La squadra di Sant’Ilario affonda i pugliesi anche senza i gol di Klose. Ci pensano infatti Palacio e Miccoli a siglare le marcature.
Il Cantasant perde in casa contro il CFC Grifo. I liguri a limite degli 11 titolari battono la squadra agnanese grazie alla forza del gruppo, la stessa forza che potrà aiutare i liguri vista la loro esclusione dal mercato di riparazione.
Intanto il Presidente Sità ha pronta la punizione per Ibrahimovic, sicuro assente dalle prossime 2 o 3 giornate di fantapilu: “Sità: spero la neve non smetta di scendere, so già chi potrà spalare il campo di allenamento”.

Scialbo pareggio tra l’Altrocalcio e il Magrimovich. La mediocrità è presente per tutti i 90 minuti di gioco, poche azioni da gol e tanta neve.

La Dharma raggiunge l’ultima posizione in classifica dopo l’ennesima sconfitta. Il Real Siderno trova vita facile a Siracusa imponendosi per 1-0, rete di Jovetic. Il Presidente Giaquinta non era mai arrivato così in basso dopo il cambio societario…dell’Izuro’s Team, ormai, si ricorda a stento solo il nome.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here