Home Fantanews Serie B Recreativo ed Earthquake, è corsa a due! Cantasant spera

Recreativo ed Earthquake, è corsa a due! Cantasant spera

254
0

Il Recreativo Team, in casa, batte in scioltezza il Magrimovich 3-0. Il Presidente Pellegrino F si permette di lasciare in panchina Matri ma, Lavezzi, Cavani e Pjanic non fanno sentire la mancanza del bomber, raggiungendo l’ennesimo risultato positivo.
Se il Recreativo è la certezza, l’Earthquake Team non è da meno e lo dimostra il pesante 4-1 inflitto all’Apoel Nicotina. I ragazzi di Sant’Ilario tengono senza difficoltà il passo della capolista, distante di un solo punto e tranquilli di un distacco dalla terza, lungo 10 punti.
Il Cantasant, al terzo posto in classifica, batte 2-1 l’Altrocalcio. Mancano i punti persi a inizio stagione ma la promozione, seppur difficile, non è ancora un’utopia.
La Dharma e il Grifo pareggiano 1-1. Il risultato non accontenta nessuno, ma visto come arriva, forse è la squadra siciliana a gioire e soprattutto, a ringraziare il pubblico presente sugli spalti.
Il Real Siderno supera il Parchitello 2-1. Gilardino trascina la squadra ospite e Jovetic infligge il colpo di grazia ai baresi, illusi dal gol di Calaiò.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...