Home Fantanews Serie A La Cupola crede nella magia…spazzata via la Longobarda

La Cupola crede nella magia…spazzata via la Longobarda

411
0

Il Real 1908 batte il Cineple’x 2-0. Per i milagnanesi non è difficile conquistare altri tre punti, vista l’inferiorità numerica della squadra ospite, e allungare sulle inseguitrici, quasi tutte sconfitte. Quasi tutte perché l’unica a tenere il passo della capolista è il Magic Burrito. I liguri grazie al gol Di Vaio battono Finanza e si portano al secondo posto in classifica scavalcando la Longobarda del Presidente Samà, battuta in casa dalla Cupola per 1-0, aiutata da chissà quale stregoneria scagliata dalla Fattucchiera Amelia presente in panchina.

Questa volta il derby fratricida va all’Audino Senior. L’over era d’obbligo visto che l’Havana e Los Barbudos rappresentano le squadre che subiscono di più e segnano maggiormente. Il risultato finale è 3-2 per i barbuti.
L’unico pareggio settimanale è l’1 a 1 tra il Magic Lions e l’Equivoco. Apre le marcature Berghessio ma Lavezzi fissa il risultato in parità. Un punto a testa, troppo poco per la salvezza della squadra catanese, visti i risultati positivi delle rivali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here