Home Fantanews Serie B Recreativo ed Earthquake dominatori assoluti. Cantasant in arrivo

Recreativo ed Earthquake dominatori assoluti. Cantasant in arrivo

364
0

Il blocco in sicilia continua e per fortuna il Presidente Giaquinta ha un buon alibi per non tornare in terra sicula. Dopo l’ennesima sconfitta contro l’Altrocalcio, sottolineiamo, arrivata per meriti della squadra di casa, i tifosi siracusani circondano la sede sportiva della Dharma in attesa del ritorno del loro Presidente, pensiamo, non a braccia aperte.

Il Cantasant frantuma a Siderno l’Apoel Nicotina per 4-1. I fratelli Ingrati non la prendono bene e lasciano lo stadio ancor prima della fine della partita, entrambi in trepida attesa del mercato di riparazione in arrivo tra circa 15 giorni. Anche il Presidente Sità lascia in anticipo lo stadio senza un motivo, ma con in mano un biglietto aereo destinazione Milano e dal labiale intuitivo, sono di fretta Cazzo! (leggi l’articolo di serie A se sei curioso di scoprire il motivo)

Il Presidente Guidetti ha piena fiducia in Frey ma, purtroppo, è il francesce a non ripagare le scelte del tecnico. Subisce gol alla velocità della luce e il Recreativo Team, non una squadra qualunque, non ci mette tanto a approfittare e chiudere subito il match con una rete di scarto.

Il Magrimovich subisce l’ennesima pesante sconfitta contro il Parchitello che al contrario, esprime un ottimo calcio e realizza tre reti rendendo vana la marcatura di Milito. Al giro di boa il Presidente Magrì è ancora ultimo in classifica e la paura che il solo Milito non basti per la salvezza è alta.

Al Raciti, l’Earthquake Team frantuma il Real Siderno 4-0. I giallo-blu mantengono un’ottima media realizzativa  e soprattutto tengono il passo del Recreativo, ad un solo punto di distacco

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here