Home Fantanews Serie A Real 1908 Campione d’Inverno. Cazzo!

Real 1908 Campione d’Inverno. Cazzo!

314
0

Il Cineple’x approfitta di un pessimo Antonioli e conquista un pareggio arrivato in extremis con Rocchi. Non demerita per nulla il Magic Lions, anzi, con un Totti così e con i campani meno fortunati o, per non fare un torto al dottore, con un Magic Lions meno sfortunato, i tre punti sarebbero stati certi.
L’Havana Blu schianta la Longobarda 4-1. La partita è a senso unico, con tutti gli attaccanti sidernesi in gol. La Longobarda conferma comunque la seconda posizione in classifica pur con l’amaro in bocca, in una sfida che da anni è ormai una sorta di derby di serie A.

A fine gara il presidente Audino non si presente in conferenza stampa e lascia un comunicato: Ho già sentito al telefono il Presidente Samà G., gli ho inviato i miei saluti e ora devo correre a Milano, Cazzo!

A Catania il Magic Burrito batte l’Equivoco 2-0. La squadra rosso-blu cade sotto i colpi di Silvestre e Robinho ma, anche i diretti avversari per la salvezza non fanno meglio. Sospiro di sollievo, per così dire, del Presidente Litrico. All’80° Lantieri viene visto già all’aereoporto. Di corsa si lascia sfuggire: mi aspettano a Milano, Cazzo!

Finanza, con i suoi alti e bassi, conquista tre punti contro il Los Barbudos. Giaccherini titolare dal primo minuto Miccoli siglano il 2-0 e rendono meno aspro il rigore sbagliato da Cavani. Il Presidente Audino a fine gara:”la delusione è tanta, ora corro a Milano per dimenticare, Cazzo!

La Cupola cade sotto i colpi della capolista, nuovamente a punteggio pieno dopo le ultime due uscite. Il Real 1908 ritrova i gol e si conferma quindi campione “du friddu”.  Il Presidente Speranza per l’occasione invita calciatori e amici nella sede adibita o pilu di Milano: Bulgari! La serata mantiene la forma riservatissima ma fonti certe parlano di presenze esclusive: i presidenti Audino I. e D., Lantieri, Sità e Avellino e lo stesso Speranza, insieme a giovani donne ungheresi, con una t-shirt eloquente: Doc, vada a fondo, CAZZO!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...