Home Fantanews Serie B Sità ferma la capolista. L’Apoel Nicotina gufa e accorcia le distanze

Sità ferma la capolista. L’Apoel Nicotina gufa e accorcia le distanze

256
0

Al Presidente Magrì non va una bene. Anche questa settimana la sua squadra offre un buon calcio ma ormai il Real Siderno è abituato alla goleada e il 3-2 finale a favore degli ospiti è il risultato più giusto.
Torna alla vittoria l’Apoel Nicotina. A Genova batte il Grifo per 2-1 e sfrutta alla grande i passi falsi della capolista e dell’Earthquake Team. Gli Ingrati da veri gufi ottengono dall’ultima partita del 2011 il massimo risultato e il panettone sotto l’albero è il giusto premio per la terza posizione occupata.

Ad Agnana grande euforia. Il Cantasant batte la capolista per 2-1 grazie alla rete del solito Ibra e al gol di Lodi entrato nella ripresa. Per l’occasione il Presidente Sità regala ai suoi giocatori un suino da gustare durante le feste con rigorosa “Cardara” e frittole annesse. Non pare preoccupato il Presidente Pellegrino F. per la sconfitta, assente in tribuna mentre giurava fedeltà allo Stato Italiano durante la cerimonia che lo proclamava Agente di Polizia. Congratulazioni!

Al Presidente Giaquinta quest’anno niente doni e neanche carbone, pare che la Befana, dopo l’ennesima sconfitta, voglia lasciare solo il manico della scopa infilato nel C…aminetto! Se la sconfitta è la Dharma, il vincitore è il Parchitello. Tre ottimi punti per raggiungere una salvezza in tranquillità…se di tranquillità si può parlare!

Termina 0-0 la partita tra l’Altrocalcio e l’Earthquake Team. Poche occasioni e tanto freddo. Al 90° tutti già pensano al dilemma più grande: Pandoro o Panettone!

Colgo l’occasione per augurare a tutti coloro che da anni leggono le cazzate che scrivo su questi articoli, buone feste.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...