Home Fantanews Serie A Doppio Matador e il Los Barbudos va! Real insuperabile

Doppio Matador e il Los Barbudos va! Real insuperabile

366
0

Tra una samba e una salsa il Presidente Speranza continua i festeggiamenti dopo aver demolito anche il Magic Burrito per 3-1. Quest’anno nella rosa del Real 1908 tutti sembrano diventare fenomeni. Alla continuità di Ibrahimovic ogni settimana si aggiunge la novità: questa week-and si chiamano Mazzarani e Alvarez P. Sarà la cura di Pilu?
L’unica a non perdere terreno, anche se già abbastanza lontana, è la Longobarda. Ad Avellino batte un’imbarazzante Cineple’x con una delle peggiori uscite stagionali. Il Presidente Samà può godersi il panettone di Natale e credere nel miracolo del titolo fantapiluso, ancora mancante nelle bacheche societarie.

 

Panettone anche per l’Havana Blu, vincente a Viareggio contro una Finanza giù di tono. Ramacciotti deve iniziare a guardarsi le spalle dopo la vittoria della Cupola per 3-1 sull’Equivoco. Le cupole trovano di fatto tre punti importanti in un match dal sapore di “scontro salvezza”. Al contrario, pare che il Presidente Litrico non intenda festeggiare il Natale con i suoi giocatori, in ritiro già da domani, nei centri commerciali catanesi, vestiti da Babbi Natali.

Grande prestazione per i barbuti di Siderno. A Siracusa trafiggono il Magic Lions per 3-1 con doppietta di Cavani e il gol di Hamsik . Ritrova così morale la società calabrese, dalle ambizioni più grandi rispetto alla posizione in classifica occupata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here