Home Fantanews Serie A Presidente Speranza: AHI QUANTU PELU…

Presidente Speranza: AHI QUANTU PELU…

374
0

Sotto le note della nuova melodia lanciata dal Presidente Speranza (vedi forum), il Real 1908 batte fuori casa Finanza per 2-0. Al gol dello svedese questa settimana si aggiunge la rete di Floro Flores, in campo dal primo minuto. Continua la fuga della squadra milagnanese che si gode LU PELU dopo l’ennesima esaltante vittoria.
L’Havana blu  perde miserabilmente contro l’Equivoco del Presidente Litrico. La squadra di casa gioca in inferiorità numerica e i catanesi possono festeggiare la meritata vittoria.
Il Cineple’x batte una buona Cupola per 2-1. La partita sembra in bilico fino al termine ma la rete del nuovo acquisto irpino, Lulic, taglia le gambe ai siciliani, a serio rischio retrocessione.

 

Il latitante Samà lontano dai riflettori festeggia la vittoria casalinga contro lo storico rivale Pandolfo. I bianco-rossi si impongono per 3-1 lasciando al Magic Lions solo una passerella di sfottò.

Incredibilmente perde in casa il Los Barbudos contro i liguri del Magic Burrito. Una partita spettacolare decisasi solo al 90°, con la rete mancata dei calabresi e un minuto dopo beffati dal gol di Osvaldo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here