Home Fantanews Serie A L’Havana Blu è Tabù, il Cineple’x cade ancora

L’Havana Blu è Tabù, il Cineple’x cade ancora

393
0

Ad Avellino il Cineple’x subisce una pesante sconfitta contro l’Havana Blu. Per la seconda volta della stagione la squadra bianco-verde subisce la troppa pressione e  patisce la supremazia sul campo degli avversari. A fine gara critiche del Dott. Festa per le troppe attenzioni dedicate dai giornalisti ai giocatori sidernesi.
Non molla il Real 1908 ancora a punteggio pieno. Questa settimana allunga la fuga battendo in casa il Los Barbudos per 2-1. A conquistare la vittoria ci pensa Basta, giocatore acquistato dal Presidente Speranza a parametro0 in terza asta.

Espugna Marassi la Longobarda dell’ormai latitante Presidente Samà. Con la grande complicità di un’inguardabile Amelia,  la squadra siracusana conquista i tre punti che permettono di scavalcare in classifica proprio il Magic Burrito dell’infuriato Presidente Lantieri.
La Cupola decide di non approfittare delle disgrazie altrui e contro il Magic Lions, privo di portiere, non va oltre lo 0-0. Don Vito la magia del Natale la sente per davvero…
A Catania anche l’Equivoco non sfrutta l’inferiorità numerica di Finanza, con un magic punteggio ai limiti storici, e decide di giocare anch’essa con un uomo in meno. Il risultato è di 0-0 e l’ultima posizione in classifica confermata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here