Home Fantanews Serie B L’Earthquake avanza e ringrazia tutti i cugini.

L’Earthquake avanza e ringrazia tutti i cugini.

404
0

Anche l’Apoel Nicotina cade tra le grinfie del Recreativo Team. La squadra di casa ce la mette tutta ma il gol di Di Vaio non è sufficiente a scalfire la capolista, anche questa settimana vincente, grazie alla doppietta di Cavani.
L’Earthquake ringrazia il cugino Pellegrino F per aver battuto l’altro cugino Ingrati. Con la vittoria per 2-0 sul Parchitello, il Presidente Palmisani scavalca infatti l’Apoel e occupa il secondo posto utile per la serie A.
A Genova, il Cantasant batte il CFC Grifo. Il solito Ibrahimovic è l’uomo partita e Pazzini il solito zombi degli ultimi tempi. Il bomber del grifo ha l’occasione di pareggiare ma sbaglia un rigore clamoroso. Sità gufa e ringrazia.
L’Altrocalcio batte il Magrimovich per 2-0. A Catania piovono fischi all’indirizzo del Presidente Magrì, sempre più contestato dai supporter catanesi. Tre punti importanti per la squadra di San Giovanni Incarico, in cerca di un podio non troppo lontano.
Torna a vincere il Real Siderno. Davanti al pubblico sidernese la squadra di casa batte la Dharma per 2-1. Jovetic e un super Julio Cesar dividono il merito della vittoria, mentre Zarate prende una grossa fetta di colpa per la sconfitta dei siciliani.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here