Home Fantanews Serie A Il Magic Lions insegue la capolista. Rocchi solleva il Cineple’x

Il Magic Lions insegue la capolista. Rocchi solleva il Cineple’x

266
0

Nella 13° giornata di serie A il segno due in schedina fa da padrone, con solo vittorie in trasferta.
Continua a vincere il Real 1908 del Presidente Speranza. Ibrahimovic,  solito marcatore della squadra milagnanese, piega l’Fcc Equivoco e allunga la fuga sulle inseguitrici.
La squadra a tenere la scia della capolista è il Magic Lions che batte l’Havana Blu per 2-0. Marchisio e Lavezzi affondano la squadra calabrese, in grado di sbagliare ben due rigori, con Pazzini e Di Natale.

Segue il Magic Burrito con ventuno punti in classifica. La squadra ligure, con scelte obbligate in attacco, vista la punizione di Osvaldo, schiera Di Vaio. E’ proprio lui a siglare il gol vittoria e far sprofondare La Cupola in zona retrocessione.
Il Presidente Samà perde il sorriso smagliante delle scorse giornate, tornando sulla terra dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Los Barbudos. Un doppio Cavani e Nocerino fissano la partita sul 3-1.
Torna a sognare il Cineple’x battendo la Finanza con un secco 3-0 Cissè non segna? No problem, ci pensa Rocchi, autore di una pregevole doppietta. Jovetic arrotonda il risultato chiudendo ogni chance ai toscani.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...