Home Fantanews Serie A Tra i “pareggianti” Magic Lions gode!

Tra i “pareggianti” Magic Lions gode!

268
0

Nella settimana dei pareggi, la sola a vincere è il Magic Lions del Presidente Pandolfo. La squadra siracusana supera per 1-0 Finanza, conquistando così tre punti che questo weekend volgono molto di più visti i pareggi di tutte le altre squadre.
Il primo pareggio, anche il più emozionante, è il 2-2 tra la capolista milagnanese e la Longobarda. Il Real 1908 spadroneggia con Ibrahimovic, doppietta per lui, ma al 90° il solito Denis agguanta il pareggio che permette alla Longobarda di mantenere la seconda posizione in classifica.

La Cupola, con Pippo, Pluto e Topolino in panchina pareggia 1-1 contro il Los Barbudos. Rigoni segna, Cavani risponde e Ilicic resta in panchina…
Il Magic Burrito conquista un pareggio grazie al grande aiuto del pubblico, anche quello che guarda la partita da casa, instancabile fino alla fine. Ne paga le conseguenze l’Havana Blu, con il secondo pareggio consecutivo, anche questa settimana, arrivato nei minuti finali dopo un match dominato.
L’Equivoco è a corto di centrocampisti, ma nonostante questo trova il pareggio contro il Cineple’x. Apre le marcature Thiago Silva ma Mutu, su rigore, piazza un cucchiaio da cineteca. Nulla da fare per Frey.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...