Il Cantasant riscatta la sconfitta della scorsa settimana battendo l’Earthquake Team con un secco 3-0. Lo svedese è il solito leader. Questa settimana realizza il suo 101° gol in carriera e il presidente Sità può finalmente gioire a pieno e regalare al giocatore10 Litri di olio extravergine d’oliva. Il Presidente Sità su Sky:”il ragazzo è molto alto e in settimana ha lavorato duro con la “percia”… l’allenamento paga sempre!”.
Il derby “Pellegrino” termina 2-2. I fratelli di Recreativo e Real Siderno non si fanno sconti e regalo grandi emozioni al numerosissimo pubblico presente sugli spalti. Nonostante i pronostici fossero tutti per la squadra del Pellegrino Junior, è il Real Siderno a dominare che però, nel finale, viene beffato da Cavani, autore del “fortunato” pareggio.
L’Apoel Nicotina ringrazia Catansant e Real Siderno dopo aver battuto senza grandi difficoltà il Parchitello. Gli Ingrati scavalcano così i cugini Palmisani e si piazzano prepotentemente in seconda posizione in classifica.
In casa, la Dharma non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Magrimovich. Punti lasciati per strada per il Presidente Giaquinta, furioso con i suoi al termine del match. Per il Presidente Magrì, il punto forse da fiducia, ma è ben altro che serve per la salvezza.
Altrocalcio e Grifo pareggiano 1-1. Per quanto visto il pareggio può anche starci ma lanciando un occhio alla classifica, le prime tre piazze iniziano ad allontanarsi visibilmente, mentre l’incubo retrocessione si avvicina.