Home Fantanews Serie B Il Cantasant frantuma l’Eartquake. Ingrati ringrazia

Il Cantasant frantuma l’Eartquake. Ingrati ringrazia

253
0

Il Cantasant riscatta la sconfitta della scorsa settimana battendo l’Earthquake Team con un secco 3-0. Lo svedese è il solito leader. Questa settimana realizza il suo 101° gol in carriera e il presidente Sità può finalmente gioire a pieno e regalare al giocatore10 Litri di olio extravergine d’oliva. Il Presidente Sità su Sky:”il ragazzo è molto alto e in settimana ha lavorato duro con la “percia”… l’allenamento paga sempre!”.

Il derby “Pellegrino” termina 2-2. I fratelli di Recreativo e Real Siderno non si fanno sconti e regalo grandi emozioni al numerosissimo pubblico presente sugli spalti. Nonostante i pronostici fossero tutti per la squadra del Pellegrino Junior, è il Real Siderno a dominare che però, nel finale, viene beffato da Cavani, autore del “fortunato” pareggio.

L’Apoel Nicotina ringrazia Catansant e Real Siderno dopo aver battuto senza grandi difficoltà il Parchitello. Gli Ingrati scavalcano così i cugini Palmisani e si piazzano prepotentemente in seconda posizione in classifica.

In casa, la Dharma non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Magrimovich. Punti lasciati per strada per il Presidente Giaquinta, furioso con i suoi al termine del match. Per il Presidente Magrì, il punto forse da fiducia, ma è ben altro che serve per la salvezza.

Altrocalcio e Grifo pareggiano 1-1. Per quanto visto il pareggio può anche starci ma lanciando un occhio alla classifica, le prime tre piazze iniziano ad allontanarsi visibilmente, mentre l’incubo retrocessione si avvicina.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...