Home Fantanews Serie C Kalapagos sbuca tra i pareggi! Pari anche lo scontro al vertice.

Kalapagos sbuca tra i pareggi! Pari anche lo scontro al vertice.

291
0

Pareggiano quasi tutti. La capolista Rumbulone viene fermata dal Fantalemon che si avvale dell’apporto del proprio pubblico e ringrazia una non schierata inizialmente difesa a 4… Lo scontro al vertice tra AC Denti e All Blacks si rivela entusiasmante e in bilico fino alla fine. Il pari è il risultato più giusto tra due compagini che meritano l’attuale posizione in classifica.
Kalapagos approfitta dei pareggi delle prime e, scaricando per l’ennesima volta l’inconsistente Special One, si rifà sotto in classifica alle spalle del trio. AC Rieppe è limitato dal C Randazzo che, con il rientro di Pato sembra poter ambire quanto meno a scalare posizioni.
The Gladiators la scampano sul campo del Mojito che non crede in Larrivey ed in un recupero di posizioni. Scontri, infine, si segnalano nello spogliatoio dello Special One che non tiene nemmeno la rabbia dei propri giocatori, rimasti sbigottiti dall’ennesima, inusitata campagna acquisti. Il coro unanime era: E MO’ CHE NE FACCIAMO DI AMAURI??? Ma non si considera che il Presidente doveva pure affiancare qualcuno a … MILITO!!!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...