Home Fantanews Serie A Ancora Denis, Longobarda assetata di gol. Il Real allunga

Ancora Denis, Longobarda assetata di gol. Il Real allunga

267
0

Ennesima vittoria per il Real 1908, sempre più leader della serie Top del Fantapilu. Ad Avellino batte il Cineple’x per 1-0 grazie alla rete di Giovinco e allunga la fuga in classifica. I nuovi acquisti del Cineple’x perdono l’autobus e rimangono quindi non disponibili per il tecnico campano, costretto a giocare in inferiorità numerica.
Sorprende la Longobarda, ancora vincente, questa settimana contro la Cupola dello storico rivale Avellino. Con un Denis sopra le righe la squadra siracusana si impone per 3-1.
A Siderno il derby “fratricida” termina 1-1. Il match è dominato dal fratello Junior ma la sorte aiuta il primogenito di casa Los Barbudos.

Finanza torna alla ribalta con una vittoria casalinga ai danni del Magic Burrito, fino alla fine speranzoso nel pareggio. Il 2-1 vede le marcature di Gago e Matri, entrambi in ottima forma.
Critiche in casa ligure per la scelta del tecnico Lantieri, ovvero di tenere Cassano fino alla fine della stagione…per i nostalgici!
Pesante sconfitta casalinga dell’Equivoco. Il Presidente Litrico esce dallo stadio tra i fischi del pubblico catanese, deluso e imbestialito dopo la sconfitta, per 2-0, contro i siracusani del Magic Lions. Festa grande invece per il Presidente, ops…Dott. Presidente Pandolfo, fresco di laurea. Congratulazioni!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...