Home Fantanews Serie B Agli Ingrati arriva il panettone “Motta”. Dharma, che fortuna!

Agli Ingrati arriva il panettone “Motta”. Dharma, che fortuna!

226
0

L’Apoel Nicotina si aggiudica il Match Clou della 11° giornata di Serie B battendo l’Eartqhake T per 2-1. Davanti al pubblico sidernese i fratelli Ingrati possono gioire dopo una vittoria per nulla facile, contro una delle squadre più in forma della categoria. Ovviamente escludendo il Recreativo Team, la squadra per eccellenza che anche questa settimana continua a vincere. Pjanic e Matri annichiliscono infatti il Magrimovich, illuso di ostacolare la capolista dopo il gol di Almiron.

Il Presidente Sità butta nella mischia il nuovo acquisto Pepe ma non basta ad alzare la mediocrità del reparto offensivo. Basta invece il gol di Biabiany per far trionfare l’Altrocalcio e raggiungere a 12 punti proprio il Cantasant.

A Genova il Grifo pareggia 0-0 contro la Dharma. Il party per festeggiare il compleanno del Presidente Giaquinta è pesato parecchio. I giocatori siracusani infatti, privi di brillantezza, passeggiano in campo e ringraziano i rosso-blu che solo per un soffio non acciuffano una vittoria meritata.

Pareggio ricco di gol tra il Real Siderno e il Parchitello. Due gol per parte sono il risultato di un match vero e divertente ma il solo punto conquistato è ben poco per entrambi.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...