Home Fantanews Serie A Samà con la danza della pioggia batte l’Havana Blu

Samà con la danza della pioggia batte l’Havana Blu

782
0

Il Real 1908 ottiene un solo punto in casa contro La Cupola di Don Vito, ma visti gli altri risultati, il tecnico Speranza può ritenersi più che soddisfatto. La classifica in Serie A rimane infatti cortissima, in soli sette punti, otto squadre lottano tra podio e salvezza.

Tra queste, la prima, è il Magic Burrito che batte l’ultima della classe con un secco 3-0. I liguri nonostante la pioggia giocano con disinvoltura e sovrastano l’Equivoco sempre più in crisi di risultati e con la peggior difesa della lega.
La Longobarda batte l’Havana Blu per 3-1 e scavalca la squadra calabrese se pur a pari punti. Polemiche a fine gara da parte del Presidente di Lega: “il nostro pieno organico non era disponibile per ovvi motivi e lo sciacallo del Samà può festeggiare. Ha consumato una ricarica telefonica, non mi ha mai inviato così tanti sms. Ridicolo”.

Il Cineple’x e il Magic Lions sono protagonisti di una partita poco spettacolare e lo dimostra lo 0-0 finale. Apparso cupo in viso il Dottore, l’astinenza da gol si fa sentire.A Siderno, il Los Barbudos pareggia 1-1 contro Finanza. L’ottima difesa dei barbuti è l’arma in più e questa settimana permette di pareggiare dopo il gol di Seedorf siglato per gli ospiti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here