Home Fantanews Interviste Intervista Ramacciotti 2011-12

Intervista Ramacciotti 2011-12

362
0

INTERVISTA AL PRESIDENTE RAMACCIOTTI

Ad inizio campionato la FINANZA era tra le squadre favorite al titolo, lo è ancora o le ambizioni sono state ridimensionate?

Ad inizio anno le ambizioni erano totalmente diverse, data la campagna acquisti ottima, ma a causa di infortuni e anche a causa di un po’ di sfortuna le ambizioni sono cambiate e quindi mi dispiace comunicare ai miei tifosi che ora come ora l’obiettivo primario è la salvezza.

Le sue dichiarazioni contro i presidenti Samà non mancano. C’è qualcosa che vorrebbe dire loro, levarsi qualche sassolino dalla scarpa

Ci sono molte cose che vorrei dire a loro, al presidente Andrea Samà gli dico che con la squadra penosa che ha scenderebbe in serie D, se ci fosse, e al presidente Gilberto Samà gli dico di non montarsi troppo la testa perché con la squadra che ha il campionato non lo vincerà mai, anzi dico di più lui non si qualificherà nemmeno in champion league

Spesso rischia di giocare in inferiorità numerica, sarebbe favorevole ad una modifica dell’attuale formula del mercato?

No no, per niente, per me la formula attuale del mercato è ottima

Uno sguardo generale a tutto il fantapilu, anche alle categorie inferiori, come finirà?

Per quanto riguarda le serie B, il titolo se lo giocheranno fino alla fine Recreativo Team e Earthquake Team, per quanto riguarda la serie C anche qui se lo giocheranno fino all’ultimo due squadre AC Dente e All Blacks, ma penso che siano gli All Back i favoriti.

Archivio interviste

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...