Home Fantanews Interviste Intervista Palmisani 2011-12

Intervista Palmisani 2011-12

452
0

INTERVISTA AL PRESIDENTE PALMISANI

Presidente Palmisani, in due anni si ritrova all’apice del Fantapilu, mai nessuno ci era riuscito. Un commento!
Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti in questi anni…quest’anno, anche se contro tutti i pronostici, abbiamo vinto un campionato molto competitivo. E’ un onore entrare nella storia del Fantapilu. Un ringraziamento a tutti i giocatori che a inizio stagione hanno sposato il nostro programma e hanno dimostrato un grande legame verso la maglia.  

Un Cantasant tenace e un Recreativo in crisi si giocano il secondo posto valido per la promozione in Serie A: chi il suo favorito?
La lotta è aperta…anche se il Recreativo è in calo penso che, grazie anche ad un calendario favorevole, alla fine riuscirà ad avere la meglio ed ottenere la Serie A. Un in bocca al lupo ad entrambi i presidenti.

C’è un difetto regolamentare, organizzativo o altro che non le piace di questo Fantapilu?
Non vedo dei difetti nel regolamento del Fantapilu….ho seguito con perplessità 🙂 le varie proposte dei presidenti più fantasiosi e presenti del Fantapilu. Un saluto a TUTTI loro…se non ci fossero il Fantapilu non sarebbe lo stesso. L’organizzazione è ottima e colgo l’occasione per fare i miei complimenti al Presidente di Lega.

A chi dedica questa vittoria e, ci conferma la sua presenza nella prossima stagione?
La vittoria è dedicata a tutti i tifosi santilariesi che hanno affollato il Comunale “Sant’Ilarione Abate” ogni giornata…un ringraziamento all’allenatore E.P. confermato per l’anno prossimo. Già da ora la presidenza si dedicherà alla campagna acquisti per costruire una squadra competitiva anche per la massima serie. Sarà un onore avere a che fare con i veterani del Fantapilu.

Archivio interviste

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...