Home Fantanews Interviste Intervista Michelizzi 2011-12

Intervista Michelizzi 2011-12

524
0

INTERVISTA AL PRESIDENTE MICHELIZZI

Presidente Michelizzi, lei ha basato la sua rosa su Cavani e Pato. La mossa si è rilevata forse troppo spregiudicata, viste anche le condizioni del secondo, non le sembra?

Forse sarebbe stata spregiudicata se avessimo avuto ambizioni da primato, ma visto il nostro obiettivo dichiarato del 4° posto la mossa si sta rivelando azzeccata. siamo ancora in lotta per il nostro traguardo…i conti si tireranno alla fine. e non dimentichiamo l’aspetto commerciale. avere 2 campioni di questo calibro in una piccola società come il randazzo non può fare che bene all’ambiente.

Lei ha dichiarato: “L’AC Denti è pagliuzza che piano piano si spegnerà”. Il suo collega è comunque primo in classifica e quindi più in alto di lei.

Confermo il mio pensiero. 2 punti nelle ultime 5 partite e 0 gol nelle ultime 2…non le sembra che il fuoco si sia già spento?

Pensa incontrerà nuovamente gli Ingrati? I precedenti scontri non fanno sperare nulla di buono.

Spero tanto di incontrarli in Coppa du Pilu, magari in una finale…e batterli all’ultimo minuto di recupero con un rigore inesistente. vanno avanti solo grazie alla fortuna, sono lo scandalo del fantapilu.

Lei è un noto dj della movida jonica. Non può sembrare un brutto esempio per i suoi giocatori? “A letto presto” non è di casa C Randazzo?

E’ tutto in stile fantaPILU….fare qualche punto in + rinunciando alla bella vita e al pilu?…nooo non è da fantapilusi.

N.B. Nella foto il Presidente Michelizzi durante i festeggiamenti della salvezza della scorsa stagione.

Archivio interviste

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here