Home Fantanews Interviste Intervista Magrì 2011-12

Intervista Magrì 2011-12

357
0

INTERVISTA AL PRESIDENTE MAGRI’

Presidente Magrì, la sua posizione in classifica parla chiaro, ultima piazza e peggior attacco. Crede ancora nella salvezza o pensa ci sarà uno scambio di sedi catanesi, lei in C e il Rumbulone in B?

– La situazione purtroppo e’ questa, ad inizio anno pensavamo di avere una squadra in grado di poter arrivare a piazzamenti più importanti, ma non e’ stato così. Dobbiamo cercare di cambiare rotta da subito con l’inizio dell’anno nuovo se no si ritorna in C.

Lei è stato più volte contestato dai tifosi, come rivelano le testate giornalistiche fantapiluse. Nel 2012 imminente, cosa pensa di fare per ritrovare la fiducia dei supporter catanesi?

– Il capitale a nostra disposizione non è tanto, praticamente nullo, quindi cercherò in tutti i modi di prendere i migliori giocatori possibili e cercherò di motivare fino a stremare quelli già presenti nella nostra rosa.

Cosa ha scritto nella lettera di Babbo Natale?

– Bhé un 15 punti in più in classifica non sarebbero stati male, però, mi accontento anche di qualche “pizzico” (ne servirebbe un camion) di fortuna in più.

Una domanda più tecnica: Panettone o Pandoro?

– Se fossero associati ad una buona dose di pilu anche tutti e due non sarebbero un problema, cmq preferisco il pandoro.

Buone feste e buon fantapilu a tutti!!!

Archivio interviste

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...