Home Fantanews Interviste Intervista Lantieri 2011-12

Intervista Lantieri 2011-12

368
0

INTERVISTA AL PRESIDENTE LANTIERI

Alla 32° giornata la classifica di serie A si presenta corta e incerta, lei è in lizza per un posto sul podio. Batterà la concorrenza di Magic Lions e Havana Blu?
Ovviamente spero di si ma sono sicuro che ci giocheremo il podio fino all’ultima giornata. dico questo perchè non vedo una grande differenza tra le squadre anche se l’Havana è più abituata a lottare per le primissime posizioni di classifica.  

In serie B il Grifo boccheggia, e in C The Gladiators non è da meno, vedremo mai Genova trionfare al Fantapilu?
Mai dire mai. Comunque vorrei ricordare che qualche anno fa il Magic Burrito non vinse il fantapilu per un punto, in uno dei campionati più equilibrati e avvincenti disputati sino ad oggi. Al Grifo e al The Gladiators auguro di salvarsi, di fare un bel calciomercato estivo, per poi puntare a vincere i rispettivi campionati nella prossima stagione.

E’ stata molto criticata la sua scelta in merito a Cassano, ancora in rosa, ma finalmente ristabilito. Crede ancora nell’aiuto del barese?
Certo che si, Fantantonio ora sta bene e sono sicuro che darà una grande mano alla squadra per il rush finale. In merito alle critiche ricevute per averlo tenuto in rosa, rispondo che non potevo abbandonare un ragazzo che ha dato tanto alla causa del Magic Burrito in questi ultimi anni, facendo divertire non solo il sottoscritto ma tutti i tifosi.

Pensa che i titoli di tutte le categorie siano già confermati o prevede stravolgimenti nelle ultime giornate?
Per quanto riguarda la serie A e la B mi sembra che i giochi siano ormai fatti, in serie C invece sono sicuro che le prime tre si contenderanno il titolo sino alla fine.

Ritornando in Serie A, non le sembra strano vedere la Longobarda a pochi punti dalla vetta? E’ la favorita secondo lei? 
Devo dire che fa un certo effetto, ma credo anche per lo stesso presidente Samà G. non abituato a certi palcoscenici ahahahahah
Secondo me la favorita non è la Longobarda ma il Real visto che si trova in testa sin dall’inizio.

Anche il dottore rischia dopo tanta propaganda vincente estiva, come lo giudica?
Il dottore và preso cosi, a piccole dosi, lo potrei paragonare a Zamparini per le sparate che fa ogni tanto. Comunque spero riesca a salvarsi perchè un personaggio cosi in serie A c vuole.

Archivio interviste

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...