Home Fantanews Serie A Speranza trova la cura: la soppressata rigenera la voglia di Ibra

Speranza trova la cura: la soppressata rigenera la voglia di Ibra

505
0

Ibrahimovic ritrova la voglia di giocare e il Real 1908 conquista il secondo posto in classifica a pari punti  con l’Havana Blu. I regali del presidente Speranza, a base di prodotti tipici calabresi, ridanno forza e soprattutto voglia di giocare a Ibrahimovich, impetuoso nel match contro Finanza, battuta e superata per 2 a 0.

L’Havana mantiene la testa della classifica nonostante il pareggio a Catania contro l’Equivoco. Partita monotona senza particolari azioni da segnalare. Rilassati il presidente di Lega e Litrico, insieme in tribuna.

 

Il Cineple’x ritrova la vittoria contro la Cupola. Molte proteste dal presidente Don Vito per il calcio di rigore assegnato ai campani e siglato da Hernanes per l’1-0 definitivo.

Nel match clou della giornata il Magic Lions si impone sulla Longobarda per 2-1. Dopo un primo tempo dominato dalla squadra bianco-rossa il tecnico Pandolfo striglia i suoi e nella ripresa inserisce Lodi e Acquafresca. Sono proprio i due panchinari a ribaltare il risultato e siglare le marcature del 2-1.
Furibondo il presidente Samà. A, impreca nei confronti del suo rivale siracusano. Riecheggiano ancora le solite frasi: MEDDA SI E MEDDA RIMANI! Il presidente Pandolfo, con un velato sorriso, alza la mano indicando i due gol subiti dalla Longobarda.

Il Burrito ne fa tre. Contro i Los Barbudos, Cassano, Osvaldo e Robinho danno spettacolo e siglano un 3-1 che scoraggia fortemente il presidente Audino D., ultimo in classifica con la peggior difesa della categoria. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here