Home Fantanews Serie B Prove di fuga per Earthquake e Grifo. Magrimovich e Parchitello in caduta...

Prove di fuga per Earthquake e Grifo. Magrimovich e Parchitello in caduta libera

367
0

Poche difficoltà per il Recreativo Team nel battere il Parchitello dell’amico Belardi. Basta il gol di Ramirez per chiudere la partita sull’1-0.
Grande prova di forza dell’Earthquake Team. I ragazzi del tecnico Palmisani superano la Dharma fuori casa e mantengono salda la testa della classifica. Osvaldo e Klose trovano vita facile contro il centrocampo siciliano, mediocre e incapace di sostenere la buona difesa.
Al secondo posto in classifica, a pari punti dell’Earthquake, il Grifo. La squadra ligure batte il Real Siderno per 1-0 grazie al ritrovato Robinho, di sicuro un arma in più per il proseguo del campionato. Amarezza per il presidente Pellegrino, che nonostante la difesa ritrovata accusa un duro colpo.

L’Altrocalcio agguanta un pareggio all’ultimo respiro contro i sidernesi dell’Apoel Nicotina. Apre le marcature Hernanes su rigore e una buona difesa evita il tracollo della squadra di San Giovanni Incarico, che al 95° trova il gol del pareggio.

Il Cantasant ritrova l’uomo principe del mercato estivo e la differenza di gioco si nota subito. Ibrahimovic ha nuovamente voglia di giocare, Sità ha voglia di Pilu e il risultato è un’ottima partita con il risultato di 2-0 contro il Magrimovich, deludente e penultimo in classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here