Home Fantanews Serie B Poker Earthquake. Quattro squadre in testa. Altrocalcio fanalino di coda

Poker Earthquake. Quattro squadre in testa. Altrocalcio fanalino di coda

250
0

L’Earthquake Team torna alla vittoria proprio contro la più temuta della serie B. La squadra di Palmisani strafà e butta già un poker d’assi ai cugini del Recreativo. Marchisio, Palacio, Klose e Maggio offrono gol e spettacolo. Il meritato 4-1 determina anche la testa della classifica per i giallo-blu.

L’Apoel Nicotina fa assaporare alla Dharma la prima sconfitta stagionale. Entrambe le squadre si trovano a dieci punti in classifica, gli stessi della capolista e del Grifo, che a Catania batte il Magrimovich per 1-0.
Il Parchitello conquista la seconda vittoria stagionale e consecutiva contro il Cantasant. Ibrahimovic torna ma lo svedese non basta per cambiare le sorti della squadra agnanese. I baresi tentano la scalata, con soli quattro punti dalla zona calda.

 A Siderno, il Real batte l’Altrocalcio per 2-0. Il tecnico Pellegrino ritrova uomini in difesa, e su tutti il brasiliano Maicon. Per la squadra di San Giovanni Incarico si mette male con un solo punto in classifica e nove punti di distanza dalla prima.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...