Home Fantanews Serie A Miss Fantapilu 2011-12. Una sana boccata d’aria di Pilu per tutti

Miss Fantapilu 2011-12. Una sana boccata d’aria di Pilu per tutti

729
0

Se vi state chiedendo…“ma che ci azzecca Miss Italia, nell’articolo principale del sito?”…allora significa che non vi piaci U Pilu e siete come il Presidente Festa.
Ma torniamo al calcio giocato: Finanza conferma la leadership del Fantapilu con ben tre vittorie, l’ultima arrivata contro il Magic Lions, per 1-0. Quest’ultimo, costretto a giocare in dieci uomini a causa di un errore strategico societario, rimane in polemica con tutto il Fantapilu mettendo in atto un rigidissimo silenzio stampa.

L’Havana Blu, in casa, non va oltre l’1-1 contro il Magic Burrito. L’ottima prova di Palacio non basta per compensare le pessime prestazioni degli altri argentini in squadra. I liguri approfittano e portano a casa un ottimo punto.
Il Cineple’x ritrova la vittoria e batte l’Equivoco per 3-1. Amareggiato il Presidente Litrico per l’ennesimo infortunio rimediato da Pato.
Termina 0-0 il match tra la Cupola e il Los Barbudos. Più che una partita di calcio sembra un incontro di calcio a 5, visto il numero totale di giocatori in campo.
Altro pareggio anche a Siracusa. Una fortunata Longobarda tiene il risultato dopo un match dominato dal Real 1908, incapace di trovare il gol vittoria più volte sfiorato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here