Home Fantanews Serie A Il Real fa la linguaccia al Dottore. Cineple’x ultimo in classifica

Il Real fa la linguaccia al Dottore. Cineple’x ultimo in classifica

310
0

Il tecnico Lantieri dimentica sul pullman Abbiati e contro Finanza schiera a sorpresa Amelia. La sconfitta arriva puntuale ma con la consapevolezza che anche con il portiere titolare il verdetto non sarebbe cambiato. Vola così in testa alla classifica la squadra toscana assieme all’Havana Blu, fortunata nel derby di famiglia. Il Presidente Audino Junior batte i Los Barbudos per 3-2.
A Milano, il Real 1908 batte senza problemi il Cineple’x per 2-1. In campo Giovinco non fa sentire la mancanza di Ibrahimovich realizzando una pregevole doppietta rendendo vana la marcatura nel finale di Larrivey.

 

Una partita che un tempo vedeva due grandi protagonisti del Fantapilu, Samà G. e Don Vito, adesso totalizza il minimo degli incassi: scarsissima partecipazione e il rischio che Pilu Channel HD non paghi più i diritti ad entrambe le squadre. In ogni caso a festeggiare, sicuramente privatamente, è la Longobarda, che batte per 2-0 La Cupola.

A Siracusa, il campione del Fantapilu 2010/11 batte il Magic Lions per 1-0. Il Presidente Pandolfo paga una pessima gestione in fase d’Asta del reparto “portieri” e a questo punto la situazione è davvero critica. Antonioli sembra non essere tra i disponibili fino alla sesta giornata e i sostituti sono tutti in vacanza. Una brutta gatta da pelare in casa Lions.
Dopo una vittoria arrivata senza problemi anche il Presidente Litrico, amareggiato per la situazione, propone soluzioni innovative a riguardo.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...