Home Fantanews Serie B Dharma a punteggio pieno. Super Cavani e il Recreativo va!

Dharma a punteggio pieno. Super Cavani e il Recreativo va!

428
0

Dopo la prima uscita opaca, in casa, il Recreativo scarica tutto il suo potenziale offensivo e batte il  Magrimovich 3-1. Di Natale, Matri e Cavani decidono un match a senso unico.
Termina 1-1 il match tra l’Earthquake Team e l’Apoel Nicotina. I fumatori incalliti si esprimono bene con Giovinco ma il pessimo centrocampo lascia ampi spazi di manovra ai giallo-blu, bravi a creare occasioni senza rischiare troppo. Pareggio giusto.
Il Real Siderno conquista la prima vittoria stagionale ai danni del Parchitello. Denis segna l’unica rete in una partita monotona e priva di spettacolo.
La neo promossa Cantasant ritrova la vittoria davanti al suo pubblico. Nonostante l’assenza di Ibrahimovic i calabresi battono l’Altrocalcio per 1-0. Sfortunati gli ospiti che solo per un soffio non trovano un pareggio meritato.
La Dharma conquista la seconda vittoria consecutiva e diventa l’unica squadra a punteggio pieno. Il Grifo appare sterile nel reparto offensivo, da dimenticare la prestazione di Pato. Al 90° il risultato è 1-0 per i siracusani.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here