Home Fantanews Generale E’ arrivato il TOTOPILU…

E’ arrivato il TOTOPILU…

513
0

Benvenuti al TOTOPILU, la prima schedinta totalmente dedicata alle partite del Fantapilu.
Fai la tua scommessa, potrai vincere un ricco montepremi.

La prima settimana il Montepremi è un premio del valoredi 10 euro, concesso dal Presidente di Lega. Sono pochi per pagare una Escort ma pur sempre qualcosa.

Giocare è semplicissimo.
Clicca su SCOMMETTI, scegli il risultato di ogni partita e premi Invio. La tua schedina, insieme a tutte le altre, verrà visualizzata su Schedine Giocate.
Dopo l’uscita dei voti e quindi l’aggiornamento della giornata disputata, nel link Schedine Giocate, accessibile dall’Home Page nel box di destra, dedicato al TOTOPILU, la schedina vincente cambierà aspetto e il vincitore verrà contattato dal Presidente di Lega, il quale provvederà alla consegna del Premio.

Dalle prossime settimane, verrà implementato un sistema a crediti virtuali.
Ognuno di voi potrà acquistare a una modica cifra ancora da stabilire uno o più crediti. Un credito permetterà di giocare una schedina. Il montepremi sarà determinato dall’ammontare delle schedine giocate. Più giocate ci saranno più il Montepremi aumenterà.
Chi indovinerà la schdina vincente avrà diritto al Montepremi, a cui verrà detratto il 5% (utilizzato per finanziare altri progetti).
Se nessuna schedina risulterà vincente, il Montepremi verrà aggregato a quelli delle giornate successive.
Dimenticavo, lo specifico per gente come il Dottore, ovviamente vince chi indovina i 5 risultati in schedina.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here