Home Fantanews Generale Gli All Blacks approdano al Fantapilu

Gli All Blacks approdano al Fantapilu

492
0

Accordo raggiunto. Dopo più di una settimana di trattative lo sceicco Jevhan Audiallahn vende la società Anonymus per ben 55 milioni di euro al Presidente Salvatore Gallo.
Un altro siciliano approda al Fantapilu, e con lui la nuova società: gli All Blacks.

A guidare lo staf tecnico, il mister Peppe Di Marco, nello stadio Eden Park della Nuova Zelanda.
La nuova compagine siciliana eredita una società dall’ottimo organico e già pronta al salto di categoria.
Ma non tutto è bene quel che si vede. Gli All Black ereditano anche l’astio nutrito nei propri confronti dai Presidenti di Serie C, vista l’allestimento della squadra a sorpresa, ma sopratutto per lo zampino del Presidente di Lega, co-fondatore e dirigente di mercato estivo dell’ormai ex Anonymus.

Spetterà al nuovo staff tecnico e dirigenziale continuare l’opera e far diventare gli All Black la squadra da battere non solo sulla carta, ma anche sul campo e con i risultati.

L’agonismo alle stelle e la politica di Lega C di certo non a favore fanno guadagnare al Presidente Gallo S. e al mister Di Marco i riflettori puntanti lungo tutto il viaggio del Fantapilu 2011/12.

A poche ore dal mercato di riparazione non resta che dare il benvenuto agli All Black, che invitiamo a rilasciare una conferenza stampa sul Forum (sezione Controcampo).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here