Home Fantanews Generale I Più e i meno del Fantapilu 2010/2011

I Più e i meno del Fantapilu 2010/2011

297
0

La sesta stagione del Fantapilu è conclusa. Vincitori e vinti sono stati decretati. Ora è il momento di tirare le somme, dare giudizi, fare critica di un anno Fantapiluso passato velocemente e per certi versi in ombra, causa l’intattività di molti di voi.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno avuto il piacere di partecipare al Fantapilu, in particolar modo i miei collaboratori, Francesco Licciardello per gli articoli di C,  Carlo Litrico per gli aggiornamenti di serie B, Antonio Sità per la cura del forum e ai pochi che hanno reso il forum un posto divertente anche se solitario.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!
E ricordate…Per il fantacalcio c’è la gazzetta, per tutto il resto il FANTAPILU!

 

Serie A
FCC EQUIVOCO
Squadra record. Realizza il tris: Campionato, Coppa e Magic Punteggio. Non era tra le favorite, e fino a metà campionato il podio era lontano. Il recupero è impressionante e lo sprint finale decisivo. Ringrazia la Cupola e siede sul tetto del Fantapilu.
TRIS
CASTIGLIONE DI SICILIA
Con l’organico a pieno regime sarebbe di certo entrata nella parte alta del podio, ma la defezione di 7 giornate consecutive, più tantissime altre saltuarie non hanno giustificazione. Esclusa dalla prossima stagione!
ASSENTE INGIUSTIFICATO
Serie B
DHARMA
Il nuovo nome della ex Izuro’s Team ha portato bene. Dopo due anni pessimi, arriva il podio. Un terzo posto che vale tanto, visto il livello delle prime due. Non ci si poteva aspettare di più da questa rosa.
SUFFICIENTE
THE SPECIAL ONE
Il Presidente A. Samà pensava di bruciare le tappe, così non è stato. L’obbiettivo promozione non è stato neanche sfiorato, è arrivata la retrocessione…Dalla A alla C, record in negativo.
RIMANDATO
Serie C
CANTASANT
Vince meritatamente la Serie C con largo anticipo e segue la squadra fino alla fine. Si promuove a collaborare con lo Staff del Fantapilu. Crea rubriche sul Forum. Un esempio per tutti gli inattivi del Fantapilu.
THE CHAMPION
FC MOJITO
Con Eto’o e Borriello è la squadra candidata alla promozione. Ma il camerunense non basta per il salto di qualità, vedi il destino di Recreativo e Grifo, con lo stesso giocatore in rosa. Nonostante la pessima stagione il Presidente Genovese trova lo spirito per interloquire costantemente sul forum e avviare azioni di protesta
RIVOLUZIONARIO
AC PICCHIA
Chiiii????

P.L.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...