Home Fantanews Serie B Special One KO: purgatorio finito, si va in C. Grifo e Parchitello...

Special One KO: purgatorio finito, si va in C. Grifo e Parchitello in bilico

273
0

Finisce l’avventura in serie B dello Special One. Con l’1-1 contro il Grifo, la matematica cade pesantemente sulle spalle del focoso Presidente Samà. Anche in caso di vittoria all’ultima giornata, gli scontri diretti sancirebbero una eventuale sconfitta del Grifo, che a suo volta dovrà sperare nel passo falso del Parchitello, a soli due punti. Ma i baresi eliminato ieri l’ostacolo Nicotina, credono nel miracolo dell’ultima giornata: battere la capolista.
Passo falso del Real Siderno, battuto fuori casa dall’Altrocalcio per 1-0. Allunga quindi la Dharma pareggiando contro la seconda del campionato per 1-1. Il Magic Lions gioca per infastidire l’avversario più che per se stessa e ci riesce. Con il pareggio infatti la Dharma è costretta a vincere o pareggiare la prossima partita. In caso di sconfitta e vittoria del Real Siderno, quest’utlimo passerebbe per gli scontri diretti. Situazione difficile ma ipotizzabile.

Il Cineplex dopo aver perso la Coppa du Pilu, rialza la testa e in casa batte il Magrimovich 3-1. Il Presidente Magrì, ormai salvo e senza stimoli, onora la sfida, come sempre del resto.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...