Home Fantanews Serie C Di Vaio e Toni aiutano Earthquake. AC Denti assente ingiustificabile!

Di Vaio e Toni aiutano Earthquake. AC Denti assente ingiustificabile!

440
0

Strepitoso scontro per la seconda piazza tra AC Picchia e Earthquake Team. La seconda della classe passa in vantaggio con Hernanes, AC…Picchia alla grande con Palacio, Ramires e Pinilla, ma allo scadere Di Vaio sbaglia il rigore della vittoria e Toni, neo entrato, fa gioco di squadra mantenendo il punteggio in parità. A questo punto Earthquake ha un piede in B.
L’altro incontro di cartello tra Kalapagos e The Gladiators genera un altrettanto spettacolare pareggio: Isla e Cossu illudono la squadra sidernese che, alla fine, fa i conti con Asamoah e con l’ingresso del panchinaro Floro Flores.
AC Rieppe passeggia ai danni di un AC Denti sempre più assente. Il presidente Mollica non comprende bene né il meccanismo del Fantapilu, né quello del fantacalcio, come dimostra l’assenteismo che ne ha accompagnato il cammino del campionato. Biabiany e Ledesma lo affossano.
Chi si batte senza sconti è il C Randazzo che, tuttavia, paga le assenze di fine campionato e soccombe contro la capolista Cantasant.
Anche il Mojito onora il finale di campionato pur perdendo le residue speranze di podio ma, comunque, conseguendo una netta vittoria ai danni dell’altrettanto combattivo Fantalemon. Robinho il mattatore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here