Home Fantanews Serie A Il titolo a Catania: Cupola o Equivoco? Havana fuori dai giochi

Il titolo a Catania: Cupola o Equivoco? Havana fuori dai giochi

433
0

La Cupola conquista a Siderno il pareggio più importante della stagione. Con il 2-2, gli avversari dell’Havana Blu escono definitivamente dalla corsa scudetto, scendendo al terzo posto in classifica, scavalcati dall’Equivoco che, battendo per 1-0 il Los Barbudos, si porta a soli due punti di distacco dalla capolista. La coppa du Pilu è a Catania, sponda Equivoco, ma anche il titolo del Fantapilu rimarrà li, da definire ancora la sede…
Ancora aperta anche la caccia al quarto posto, occupato adesso dalla Longobarda, dopo la vittoria casalinga ai danni di Finanza non ancora matematicamente salva.
Segue a due punti il Magic Burrito che a Palermo, contro il Castiglione di Sicilia, non va oltre l’1-1 nonostante l’ottima prestazione e varie occasioni sprecate. Per i siciliani la B è ormai alle porte, solo un miracolo potrebbe salvarli. A Siderno il Recreativo subisce un pesante 3-1 dal Real 1908. Lo scontro salvezza premia i milagnanesi a cui serviranno due punti in due giornate per rimanere in A matematicamente, mentre in casa Recreativo, qualcuno prepara già i bagagli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here