Home Fantanews Serie C Tanti assenti, il Fantapilu perde credibilità

Tanti assenti, il Fantapilu perde credibilità

399
0

La dea bendata e l’AC Picchia hanno stretto un patto e lo si può notare nell’1-1 contro AC Denti del neo presidente Mollica. I siciliani conquistano il pareggio al 95° grazie alla clamorosa papera di Sirigu, accusato dai supporter sidernesi di essersi venduto per soli 100 euro promessi dal presidente Licciardello, già noto a tutti per i suoi loschi affari con le agenzie di scommesse.

Il Randazzo riesce a perdere in casa contro l’ AC Rieppe, giunto allo stadio senza Presidente e tecnico.
Il Cantasant nonostante obbiettivi ormai raggiunti da tempo, offre spettacolo e si diverte nel demolire l’FC Mojito per 3-1. Un esempio per tutti: interessarsi alla propria squadra anche senza più scopi, ma per sportività nei confronti di chi ha ancora ambizioni!

I Gladiators perdono a Siracusa per 2-0 e si allontanano dal podio, seppur di un solo punto. La Fantalemon mantiene salda la penultima posizione e con un solo punto da conquistare in tre partite, il fondo del Fantapilu sarà sventato.

Il Kalapagos del P. Panetta perde in casa contro l’Earthquake Team, adesso al secondo posto in classifica, inseguito proprio dai sidernesi a quattro punti di distanza. Ancora tre giornate per capire chi avrà la marcia in più per accompagnare il Cantasant in serie B.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here