Home Fantanews Serie A Che Cu…pola! 1-0 sui Barbuti in 10 uomini. Magic Burrito in ritiro.

Che Cu…pola! 1-0 sui Barbuti in 10 uomini. Magic Burrito in ritiro.

258
0

A Marassi l’Havana Blu si conferma capolista battendo il Magic Burrito per 3-1. I liguri con l’ennesima sconfitta, dopo essere usciti dai sedicesimi di Coppa du Pilu,  perdono anche il quarto posto in classifica e tra i fischi dei propri supporters si chiudono in silenzio stampa e ritiro forzato ad Agnana.
La Cupola, approfitta dell’inferiorità numerica del Los Barbudos, e nonostante l’ottima prestazione di Cavani, batte i calabresi con un fortunato 1-0 rimanendo in scia sulla capolista.
L’Equivoco con un leggero sottofondo musicale a base di “ponzi ponzi po’ po’ po’” sfila a Palermo e batte un Castiglione di Sicilia irriconoscibile, anzi invisibile e con totti per due giornate consecutive in tribuna…

La Longobarda, ritrova Krasic e compagni e assieme a loro la vittoria sul Recreativo Team. La squadra del Presidente Samà, ancora una volta strettamente vincolata dalle prestazioni di alcuni singoli, questa settimana gioisce e guarda un podio ancora raggiungibile.
Finisce in parità lo scontro salvezza tra Real 1908 e Finanza. Una rete a testa e soprattutto un punto utilissimo a entrambe le squadre visti i risultati di chi sta alle loro spalle.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...