Home Fantanews Serie B Botte da Derby: il Lions conferma il secondo posto ma il Presidente...

Botte da Derby: il Lions conferma il secondo posto ma il Presidente Samà non ci sta!

219
0

In un campionato poco brillante è ancora una volta facile per il Cinple’x spuntarla sull’ottimo Real Siderno, costretto ad arrendersi sul 3-2 dei campani quasi matematicamente in Serie A.

A Siracusa un derby molto teso tra The Special One e Magic Lions. L’incontro termina in favore del Magic Lions che al 92° sigla il 2-1 su rigore molto dubbio.
Non ci sta il Presidente Samà, e nonostante l’imponente linea di sicurezza disposta in tribuna, riesce ancora una volta a farsi immortalare in una mega rissa che vede coinvolto anche il Presidente Pandolfo. La partita ormai al termine passa in secondo piano, le telecamere sono puntate sullo show…
Dopo circa 20 minuti, i Presidenti, visibilmente contusi, lasciano l’impianto sportivo ma restano impresse le parole del P. Samà: “Pagghiazzu, non finisce qua”…
Pareggiano 1-1 il Magrimovich contro il CFC Grifo. Al gol di Pazzini nel primo tempo risponde Acquafresca nella ripresa. Risultato giusto per quanto visto in campo.
Senza lo squalificato Ibrahimovic l’Altrocalcio non demorde e batte per 2-0 l’Apoel Nicotina. Tornano al gol Pellissier e Alex Del Piero.

A Bari la Dharma si impone per 2-0 sul Parchitello. Zaccardo ed Inler fanno pesare un po’ meno l’acerbo attacco della squadra siracusana e portano una boccata di aria fresca grazie a +4 dal penultimo posto.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...